Emanuela Raffoni

STUDIO ODONTOIATRICO ROMA
Emanuela Raffoni ortodonzia estetica trasparente

La Dott.ssa Emanuela Raffoni è laureata in  Medicina e Chirurgia all’Università la Sapienza di Roma nel 1985 (con 110 e lode). Ha conseguito il Diploma di Specializzazione in Odontostomatologia (con il massimo dei voti, 70 e lode). Ha proseguito la propria formazione nei reparti odontoiatrici dell’Ospedale G. Eastman di Roma per 5 anni.

Nel 1989 ha dato vita al suo primo studio, dedicandosi principalmente ai bambini, occupandosi di Odontoiatria Pediatrica e Ortodonzia, quest’ultima estesa anche a moltissimi pazienti adulti.

Nel 2008 apre il suo nuovo studio a Roma (zona Mostacciano). Una zona decisamente più comoda per i clienti. Al suo interno la Dott.ssa ha creato un ambiente più sereno e confortevole, divertente per i bambini, rilassante per gli adulti.

Emanuela Raffoni è anche consulente presso altri studi odontoiatrici a Roma. Frequenta regolarmente numerosi corsi di formazione, in alcuni dei quali ha partecipato con il ruolo di Tutor.

Viene considerata un’esperta di rilievo nel campo dell’ortodonzia fissaortodonzia lingualeortodonzia estetica trasparente, Invisalign e apparecchi mobili funzionali.

TEAM
Scopri il team
foto-mauro-carere

MAURO CARERE

Protesi, chirurgia , parodontologia, implantologia

Laureato in Odontoiatria e Protesi dentaria nel 1989 all’Università di Tor Vergata col massimo dei voti, collabora da diversi anni presso la stessa Università, nell’attività di didattica, ricerca e clinica nel reparto di Parodontologia. Relatore in Congressi nazionali e internazionali, ha pubblicato diversi articoli nelle riviste più importanti del settore odontoiatrico.

iannucci

FLORIANA IANNUCCI

Assistente alla poltrona

Assistente alla poltrona, diplomata in odontotecnica. Ha conseguito il diploma di assistente alla poltrona Andilatium. Esperienza in ortodonzia, pedodonzia, chirurgia e protesi dentale.

monicaangiola

MONICA ANGIOLA

Igienista

Diplomata in Igiene Dentale al Fatebenefratelli di Roma nel 1993. Laureata presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata (e successivo Master in “Tecnologie avanzate applicate all’Odontoiatria” presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza). Specializzata in terapie laser.

La Filosofia

Il dentista è un professionista, e come tale sa operare al meglio e nel pieno rispetto del paziente. Oggi ci sono mezzi e conoscenze per evitare moltissimi traumi. La paura del dentista (che impropriamente viene trasmessa anche ai piccoli) è un fattore che viene preso troppo in considerazione. Nello Studio odontoiatrico della Dott.ssa Raffoni ogni paziente ha un proprio profilo, e viene accompagnato in un percorso terapeutico ad hoc.
Ogni bambino viene coccolato e accompagnato nel proprio percorso di crescita, ogni adulto viene tutelato e formato nella risoluzione delle sue problematiche cliniche, affinché tutti diventino pazienti consapevoli. Lo Studio della Dott.ssa Raffoni è un posto dove vivere la terapia con serenità e come cambiamento positivo.