Centro Invisalign Roma. Lo studio dentistico di Emanuela Raffoni è specializzato nell’utilizzo di mascherine Invisalign. Questa tecnica allinea i denti con una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti. In questo modo avrai il massimo comfort. Man mano che sostituisci gli aligner ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista. Comodo, trasparente e rimovibile.

Il sistema Invisalign è studiato per permettere una elevata prevedibilità dei movimenti dentali e della durata del trattamento. Tutte le caratteristiche del sistema Invisalign sono progettate per far esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso. Per questo molte persone in tutto il modo hanno trasformato il proprio sorriso con i nostri aligner rimovibili e quasi invisibili.

Sono un rimedio personalizzato per l’allineamento graduale dei denti. Ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato. Gli aligner trasparenti Invisalign sono personalizzati e realizzati con il materiale SmartTrack. Si adattano ai denti e consentono un’ottimale controllo dei movimenti dentali. Questo grazie a forze delicate e alla possibilità di ruotarli, se necessario.

Un sorriso davvero sano. Infatti l’allineamento dei denti può avere un impatto positivo sulla salute generale dei denti. Gli aligner si rimuovono facilmente, non interferiscono sulla pulizia e l’uso del filo interdentale. Ciò consente di mantenere una corretta igiene orale. Inoltre, avere denti allineati riduce le possibilità di carie dentali e malattie gengivali. Investire sull’allineamento dei denti può ridurre l’esigenza di costosi trattamenti odontoiatrici futuri.

Per sapere di più sul Centro Invisalign Roma – Emanuela Raffoni puoi cliccare qui https://www.dentistaemanuelaraffoni.it/invisalign/ . Oppure contatta i numeri 06.52277102 – 347.4000528, o scrivi a raffonistudio@gmail.com

Lo studio si trova in Via A. Barilatti, 48 Roma (zone EUR Mostacciano).

Ti è piaciuto questo articolo? Prova a leggere questo
https://www.dentistaemanuelaraffoni.it/news/ortodonzia-che-cose-nel-dettaglio-2/

Puoi sempre seguire la pagina Facebook qui
https://www.facebook.com/studiodentisticoraffoni/