Nella mia vita professionale ho sempre avuto delle priorità. Su tutte la salute delle persone, la loro felicità ed il loro sorriso.

Sento però anche un profondo senso di responsabilità. Coronavirus e pandemia possono far paura, ma insieme sapremo rialzarci. In funzione di questo ho deciso, insieme a tutto il mio team, di chiudere lo studio, in seguito alle indicazioni fornite anche dal Presidente dell’Albo Odontoiatri di Roma e Provincia. Sono un medico, e la salute è una cosa seria. L’attività sarà quindi dedicata solamente ad urgenze e terapie non differibili (da valutare caso per caso). Gestiremo i casi telefonicamente ai numeri 06.52277102 – 347.4000528 e via email scrivendo a raffonistudio@gmail.com.

Sarà questa occasione per organizzare tutta l’attività lavorativa con in mio staff. Quello che vi chiedo (pazienti e lettori) è di stare a casa, rispettare regole di igiene e rispetto nei confronti degli altri, mantenere le dovute distanze, ed aver fiducia rispetto ai provvedimenti presi. Vi abbraccio (se non fisicamente ma con tutto il cuore). Andrà tutto bene. Emanuela.